[FACEBOOK] Messaggi vocali ai tuoi amici…

Dopo tanto tempo amici miei torno a scrivere sul mio blog…vi lascio un chicca molto carina…

Sto parlando di un’applicazione che vi permetterà di lasciare messaggi vocali sulla bacheca dei vostri amici ..
Vi parlo di MyMic applicazione di Facebook che vi permette di registrare per 20 secondi un messaggio con l’opzione di pubblicarlo sulla bacheca di un amico…provatelo molto divertente🙂
MyMic

0 Responses to “[FACEBOOK] Messaggi vocali ai tuoi amici…”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Se ti va puoi effettuare una donazione con PayPal…

Se ti va puoi effettuare una donazione per l'impegno che metto per voi sul mio blog !!! :)

…sono anche qui…

…Ultimi Tweet…

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Flickr

Altre foto

… Sosteni Ubuntu …

… il mio banner …

...banner provvisorio per ora...


Per Scambio Banner Clicca Qua

… Iniziative e Petizioni …

Pagine

marzo: 2011
L M M G V S D
« Nov   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

