ERRORE “Impossibile Montare <>” Come Risolverlo

Stamane mi sono imbattuto in un errore saltatomi fuori dopo l’aggiornamento di Ubuntu dalla versione 8.10 alla versione 9.04.
Questo errore consisteva nel non riuscire a montare “HD , USB , CD & DVD” e nella comparsa di questa finestra,

erroreho sbattuto la testa per un ora, ho provato a fare quello che dicevano nei forum ma niente, quando avevo gia la risposta alla soluzione a portata di mano…

Rileggendo bene la finestra di errore che diceva “Esecuzione del processo figlio “gnome-mount” non riuscita (Nessun file o directory)“…

Ho pensato … ma vuoi vedere che manca sto cavolo di “gnome-mount” ???

Ebbene ebbi ragione😀

  1. Apri il terminale
  2. e digiti questa semplice riga di comando :
    sudo apt-get install gnome-mount
  3. ed il problema è risolto…

Vi rispedisco alla mia domanda sul forum di Ubuntu … Grazie

1 Response to “ERRORE “Impossibile Montare <>” Come Risolverlo”


  1. 1 Bl@ster maggio 31, 2009 alle 9:08 pm

    Pensa te, l’aggiornamento ti ha rimosso gnome-mount ._.
    Certe volte apt mi sembra veramente antiquato nella sua complessità..


Lascia un commento

Se ti va puoi effettuare una donazione con PayPal…

Se ti va puoi effettuare una donazione per l'impegno che metto per voi sul mio blog !!! :)

…sono anche qui…

…Ultimi Tweet…

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Flickr

Altre foto

… Sosteni Ubuntu …

… il mio banner …

...banner provvisorio per ora...


Per Scambio Banner Clicca Qua

… Iniziative e Petizioni …

Pagine

maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

